Dinameeting 2011 BerBrand selected as Champion Co.

 

DINAMEETING 2010 belief that innovate it means to grow.

The goal is to drive the small medium companies in Lombardia, (one of the richest region of Italy),  to perceive technology as a necessary investment for business development and not merely as a cost to be incurred.
ICT in fact lead not only to a better control of the costs, but also to develop the potential of every business.
To do so, information technology must be designed and drawn on the real needs of micro and small enterprises, allowing the entrepreneur to their resources and easy access to these tools, especially in monetary terms.

BerBrand has been selected as a champion company, so, BerBrand will rally round a few selected micro and small companies implement  their innovation process.

DINAMEETING 2010 nasce dalla convinzione che innovare voglia dire crescere.

L’obiettivo che si pone il progetto è quello di portare le imprese lombarde a percepire la tecnologia come un investimento necessario per lo sviluppo aziendale e non solo come un costo da sostenere. 

Le ICT infatti portano non solo ad un migliore controllo dei costi, ma anche allo sviluppo delle potenzialità di ogni attività imprenditoriale.

Per fare ciò, le tecnologie informatiche devono essere concepite e disegnate sulle reali necessità delle micro e piccole imprese, permettendo all’imprenditore e alle proprie risorse di accedere con facilità a questi strumenti, anche e soprattutto a livello economico.

DINAMEETING 2010 sarà il mezzo attraverso il quale gli imprenditori potranno accedere alle potenzialità offerte dalla tecnologia, mettendo a disposizione delle imprese esperti professionisti che le accompagneranno verso il cambiamento e che redigeranno un piano di intervento sulle loro esigenze, utilizzando un linguaggio semplice e diretto.

BerBrand è stata selezionata come impresa champion   per guidare le micro e piccole imprese selezionate nell’implementazione dell’innovazione tecnologica.